• Smagliature rosse rimedi: seno nuovo!

    Smagliature rosse rimedi, ci sono e si possono trattare con successo

       Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 24/04/2012

    Smagliature rosse rimedi? Le smagliature rosse si possono formare dopo un intervento al seno, quando si aggiungono taglie grazie alle protesi mammarie. La pelle del seno, con l’aumento repentino di volume, viene sottoposta ad una tensione che provoca uno stress così forte, da provocare la rottura delle fibre di collagene nel derma. Se le smagliature sono giovani saranno di colore rosso e nel caso di interventi di chirurgia plastica al seno, in genere si vedono subito. È possibile, tuttavia, ridurre il rischio della comparsa delle smagliature con la prevenzione. 

    1-Preparazione all’intervento soprattutto chi ha familiarità e predisposizione alle smagliature deve fare una prevenzione e quindi una preparazione della pelle prima dell’intervento. Si devono applicare delle creme specifiche alcuni mesi prima dell’intervento ogni giorno. Prodotti  base di burro vegetale oppure di oli vegetali agiscono favorendo l’idratazione e quindi evitano che la pelle si stiri troppo. La disidratazione e la secchezza cutanea rendono la pelle più fragile e quindi aumentano i rischi di smagliature.

    2-Dopo l’intervento bisogna seguire solo e sempre le indicazioni che il medico darà. Se non si rispetteranno le regole sarà più facile che compaiano le smagliature.

    3-Cremesi dovranno usare delle creme specifiche per le cicatrici. Queste creme si devono usare tutti i giorni minimo 2 volte al giorno per almeno 3 mesi.

    4-Cosa fare il massaggio con l’uso di creme si potrà iniziare solo dopo che la guarigione è completata. Questo massaggio migliorerà la microcircolazione quindi migliorerà l’aspetto delle pelle. Massaggiate i vostri seni ogni giorno. 

    5-Nei casi più gravi se si sono formate le smagliature allora si potrà prendere in considerazione trattamenti laser che grazie alla produzione di collagene migliora l’aspetto della pelle. Generalmente, sono necessarie diverse sedute per eliminare le smagliature.

    6- al mare. Utilizzare la crema autoabbronzante per rendere meno evidenti le smagliature.

     

    comments powered by Disqus