• Crema con acido ialuronico per smagliature: MEDERMA® Smagliature

    Creme con acido ialuronico per smagliature sono la scelta migliore

    Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 01/09/2014

    MEDERMA® Smagliature è una crema con acido ialuronico per le smagliature.

    MEDERMA® Smagliature è una crema che agisce per ridurre la comparsa di smagliature.

    MEDERMA® Smagliature combina ingredienti botanici e un idratante della pelle in una formula avanzata che grazie a studi clinici ha dimostrato di migliorare l'aspetto delle smagliature.

    Un test Dermatologo dimostra che con l'uso costante, MEDERMA® Smagliature:

    • Riduce lo scolorimento
    • Migliora la consistenza
    • Migliora la morbidezza

    In un recente studio clinico, l'80% dei partecipanti ha mostrato un miglioramento visibile nell'aspetto delle smagliature dopo aver usato MEDERMA® Smagliature per 12 settimane.

    Come in ogni terapia, i risultati richiedono tempo, quindi al fine di vedere un miglioramento ottimale, è importante utilizzare il prodotto seguendo le istruzioni riportate sulla confezione.

    MEDERMA® Smagliature è una crema avanzata che combina una miscela unica di ingredienti:

    • Cepalin - estratto dalla Cipolla
    • Acido Ialuronico - Agente Idratante
    • Centella Asiatica – estratto dalle foglie

    MEDERMA® è formulata per aiutare a ridurre l'aspetto e la consistenza delle smagliature con notevole miglioramento in 4 settimane.

    MEDERMA® Smagliature:

    • È specificamente formulata, clinicamente testata per dimostrare di ridurre la comparsa di smagliature
    • aiuta a prevenire le smagliature
    • Può essere usata durante la gravidanza, a partire dal secondo trimestre, e durante l'allattamento

    MEDERMA® Smagliature, è clinicamente dimostrato, che mantiene e aumenta  la percentuale di umidità della pelle, grazie alla presenza dell’acido ialuronico, contribuendo così a mantenere la pelle più elastica e meno incline a “strapparsi” e quindi a formare le smagliature.

    Le smagliature si potrebbero formare in modo naturale durante molte fasi della vita, dalla pubertà alla gravidanza. Forse non ci si “sbarazza” definitivamente delle smagliature, ma si può certamente migliorare il loro aspetto o anche aiutare a prevenire la loro comparsa, in modo da poter stare meglio nella propria pelle.

    Se si hanno le smagliature o si vuole impedire la loro comparsa, si può ricorrere all’aiuto di MEDERMA® Smagliature perché le smagliature si formano meno quando la pelle è ben idratata.

    Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di applicare in modo uniforme due volte al giorno, una volta al mattino e una la sera la crema. Durante l'applicazione, si deve massaggiare delicatamente con un movimento circolare. I Dermatologi raccomandano di massaggiare delicatamente la zona dove sono presenti le smagliature perché in questo modo si aiuta a rendere la pelle più morbida e si aiuta a migliorare l’aspetto delle smagliature, che così sembrano attenuate. 

    Per chi non ha le smagliature, ma teme che prima o poi compaiano, MEDERMA® Smagliature è una crema nutriente che consente di mantenere e migliorare la quantità dell’umidità nella pelle. Mantenere un buon grado di umidità nella pelle, grazie alla presenza dell’acido ialuronico, consente anche all’equilibrio del film idrolipidico della pelle di mantenersi sano e così prevenire la comparsa delle smagliature.

    Può essere usato durante la gravidanza, a partire dal secondo trimestre, e durante l'allattamento .
    Non scoraggiatevi se non si notano risultati per le smagliature esistenti subito.

    In generale, MEDERMA® Smagliature consente di avere un miglioramento evidente dopo circa 4 settimane. Per risultati ottimali, utilizzare MEDERMA® Smagliature per 12 settimane.

    Il modo migliore per prevenire le smagliature è quello di impedire la loro comparsa. MEDERMA® Smagliature Idratata, ammorbidisce la pelle che così è più elastica e meno incline a formare smagliature.

    In gravidanza si può iniziare ad usarlo non appena inizia il secondo trimestre.

    Per le smagliature esistenti, gli esperti ritengono che il modo più efficace è quello di iniziare la cura il più presto possibile, preferibilmente prima che si formino le “cicatrici”. Ma anche chi ha le smagliature vecchie ha la possibilità di migliorare l’aspetto delle smagliature.

    Dermatologi e ricercatori riferiscono che:

    Creme con estratto di cipolla, come MEDERMA® Smagliature, possono migliorare significativamente la morbidezza, la consistenza e l'aspetto delle smagliature.

    Quando si acquista una crema con acido ialuronico speciale per le smagliature in genre si sceglie il prodotto piùpubblicizzato del momento, in generale  queste creme sono state testate e utilizzate da molte persone, molte recensioni sono anche disponibili su internet. anche se quindi si spende un pò di più alla fine si dispone di prodotti di altissima qualità come le creme con acido ialuronico di marca per ottenere i migliori risultati . Si deve sempre ricordare che i risultati si ottengono nel lungo periodo dopo aver usanto la crema almeno per alcuni mesi. 

    Creme con acido ialuronico per smagliature sono la scelta migliore.   

     

    comments powered by Disqus