• Crema contro smagliature: conviene

    Le ragioni per usare creme contro le smagliature

    Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 01/09/2014

    Negli ultimi anni le creme contro le smagliature hanno avuto due diversi modi di essere valutate, il primo si basa su quello che i produttori promettono, perché che ne esaltano l’efficacia e il secondo,  si basa sulle recensioni degli utenti che rispondono in base alla soddisfazione delle aspettative sull’efficacia delle creme contro le smagliature.

    Ecco 4 motivi per scegliere le creme contro le smagliature, tra tutti i trattamenti attualmente conosciuti e utilizzati per l’attenuazione e prevenzione delle smagliature, sono la migliore opzione per un lungo periodo, per avere una pelle liscia come la seta.

    1. le creme contro le smagliature possono prevenire e attenuare al tempo stesso.

    Ogni crema è diversa dall’altra, però le creme possono essere usate sia per attenuare le smagliature esistenti che per prevenire la formazione di nuove smagliature. Le creme possono contenere degli ingredienti innovativi o decine di ingredienti testati, fornendo una ampia scelta di nutrienti, rendendo la pelle ancora più sana e protetta sia dalle smagliature che da altri problemi.

    2. le creme contro le smagliature hanno il miglior rapporto costo risultato.

    Tra tutti i metodi, le creme sono quello che mantiene la migliore qualità dei risultati, senza dover svuotare il portafoglio.

    3. le creme contro le smagliature accelerano la “guarigione” della pelle.

    Se si lascia la pelle guarire da sola, un individuo normale, che conduce uno stile di vita nella media può richiedere anche anni prima che avvenga la naturale cicatrizzazione  delle smagliature. Questo processo consente alle cicatrici di diventare di colore bianco e lentamente diventare meno visibili in modo naturale.

    Per degli individui che sono in buona forma fisica questo processo di guarigione della pelle si può ridurre a un anno o 2, ma comunque un tempo molto lungo.

    Negli individui anche sono leggermente in sovrappeso le smagliature possono effettivamente diventare un problema se non curato, perché il peso in eccesso rappresenta uno stimolo continuo per la pelle che aumenterà così il rischio di formare nuove cicatrici quindi nuove smagliature. In un quadro simile la guarigione e l’attenuazione naturale delle smagliature è impossibile.

    Con l’uso di una crema contro le smagliature di prevenzione può favorire l’elasticità della pelle e quindi ridurre i rischi di smagliature.

    Nel caso si abbiano le odiose smagliature da anni e si vogliono assolutamente eliminare, una crema può aiutare di sicuro ad attenuarle e soprattutto ad accelerare il processo di attenuazione naturale. Con una crema contro le smagliature si fornisce alla pelle un mix ricco di sostanze nutritive che consentono di accelerare i processi di riparazione.

    4. le creme contro le smagliature sono ricche di nutrienti, la pelle ne ha bisogno

    Non importa quale altro metodo ci sia, le creme sono l’unico trattamento che fornisce micro-nutrienti benefici per la pelle.

    Sia l'intervento chirurgico che il laser stimolano la riparazione o rimuovono le cicatrici stesse. Quindi nessuno dei trattamenti nutre la pelle.

    Le creme includono sostanze nutrienti che sono ingredienti naturali come vitamine e minerali, sostanze indispensabili per la salute della pelle, ma che in molti casi  l’organismo non può produrre da solo.

    Questo rende le creme contro le smagliature non solo benefiche per l’attenuazione e la prevenzione delle smagliature, ma anche come una soluzione a lungo termine. 

    comments powered by Disqus