• Crema contro smagliature: cosce

    È davvero possibile migliorare le smagliature con una crema contro le smagliature per le cosce?

    Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 01/09/2014

    Estratti, oli e così via, da piante e semi mescolati insieme per una
    crema contro le smagliature delle cosce per la migliore efficacia.

    Quando si è scelta la crema contro le smagliature è possibile utilizzare qualche buon massaggio per applicarla.

    Le smagliature sulle cosce soprattutto nella parte interna non salvano nessuno, neanche i magri.

    Sulle cosce, si ha una maggiore probabilità che le smagliature compaiano.

    Per le donne il giro coscia è davvero un problema perché è uno dei punti dove si perde e si accumula grasso velocemente e facilmente.

    Queste variazioni repentine sono una delle maggiori cause delle formazione delle smagliature.

    Ma non solo grasso, perché anche se si è magre si potrebbero avere degli accumuli di cellulite, che quindi potrebbe a sua volta innescare il processo di formazione delle smagliature.  

    Lo stesso vale per gli uomini, ma per gli uomini non sono il grasso o la cellulite che di solito sono i colpevoli, ma i muscoli.

    Gli Uomini aumentano la massa muscolare più velocemente delle donne (a causa dei loro livelli più alti di testosterone). Le Gambe, hanno il più grande muscolo del corpo che quindi è il più veloce a crescere, con la conseguente formazione delle smagliature.

    Recuperare la pelle danneggiata dalle smagliature con una pelle fresca, liscia e setosa non è un facile. La guarigione e la riparazione della pelle non sono un compito facile, ma il processo in sé è piuttosto semplice.

    Cosa accade alle cosce?

    La pelle si strappa all’interno delle cosce a causa della pressione interna del muscolo o del grasso.

    Si è mai tirato un elastico al massimo?

    Le strie che si formano sull’elastico non cambiano colore, mentre sulla pelle, inizialmente le smagliature che si formano sono di colore rosso viola.

    In questa fase iniziale,  si possono trattare facilmente.

    La colorazione cambia perché c’è una evidente mancanza di pigmento.

    Una crema contro le smagliature delle cosce, come ridurre le smagliature.

    La pelle visibile è solo una vetrina di ciò che sta accadendo più in profondità. Ciò significa che anche se alcuni metodi per attenuare le smagliature non possono penetrare attraverso gli strati profondi della pelle è lì che avviene la riparazione delle cellule epidermiche.  

    Pertanto, tutti i metodi che si provano per stimolare la pelle all’autoriparazione possono funzionare meglio per un determinato periodo di tempo, ma danno risultati duraturi solo se si è costanti nel nutrire la pelle in modo continuativo.

    L’uso di sostanze nutritive come quelle nelle creme contro le smagliature delle cosce, hanno effetti a lungo termine, i risultati sono visibili e la pelle è più forte, la probabilità che si formino nuove smagliature si riduce drasticamente.

    In sostanza, se si hanno delle brutte smagliature nell’interno coscia, l'aggiunta di sostanze nutritive, grazie all’uso di creme contro le smagliature delle cosce si potrà

    • attenuare le smagliature esistenti
    • prevenire la formazione di nuove

    Cose da ricordare quando si sceglie una crema contro le smagliature delle cosce?

    Si desiderano risultati sorprendenti? Quando si sceglie una crema è importante per l'acquisto di scegliere prodotti che sono clinicamente testati e che forniscono dei test che provano che possono ottenere i migliori risultati desiderati contro le smagliature.

     

    comments powered by Disqus