• Crema contro smagliature: glutei

    Ci sono creme contro le smagliature dei glutei costose, ma ci sono prodotti di alta qualità contro le smagliature dei glutei che possono essere acquistati on-line

    Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 01/09/2014

    Le smagliature possono formarsi anche sui glutei.
    Essendo in genere coperte dagli indumenti, le smagliature sui glutei non si vedono, ma sono molto diffuse anche se meno rispetto a quelle sul seno, le cosce, o le spalle.

    Per le donne in particolare, i glutei sono i primi ad immagazzinare grasso mentre sono gli ultimi a perderne quando si deve scendere di peso. Per questa capacità di aumentare e ridurre drasticamente volumi e quindi aumentare le tensioni della pelle i glutei sono una parte del corpo estremamente vulnerabile alle smagliature.

    Tuttavia, gli uomini non restano immuni dalle smagliature ai glutei.

    Le smagliature si formano dopo un forte stiramento della pelle, la pelle dalla tensione si strappa e questo si traduce in nuove cicatrici cioè smagliature che mai scompariranno completamente. Eppure ci sono delle operazioni da fare per ridurre le smagliature ai glutei.

    La prevenzione nei confronti delle smagliature deve iniziare sin da giovani, questo perché più si è giovani e più è facile riparare la pelle. La pelle giovane mantiene ancora attivo il turn-over delle cellule epiteliali, quindi il risultato finale sarà migliore, bisognerebbe davvero iniziare il più presto possibile.

    La pelle è in grado di auto-ripararsi quindi bisognerebbe fare il possibile per aiutare l’organismo fornendogli tutti i nutrienti cui ha bisogno per svolgere nel miglior modo possibile questa operazione di auto guarigione. Il corpo deve avere tutto ciò cui ha bisogno per funzionare correttamente.

    Questo include mangiare in modo corretto, alimenti come verdure e frutta non dovrebbero mai mancare per ottenere i minerali (che l’organismo non produce), e per mantenere tutte le funzioni vitali senza problemi.

    L’acqua gioca un ruolo fondamentale per consentire al’organismo di rimanere attivo e di facilitare tutte le attività di riparazione nel caso siano richieste.

    Quando vengono soddisfatte tutte queste premesse, si ridurrà di molto il grasso stoccato nelle natiche e quindi si ridurrà il rischio di tensioni della pelle che portano alla formazione delle smagliature sui glutei. E quando la pelle non è tesa più inizierà a farsi più elastica.

    Creare una crema a casa contro le smagliature per i glutei.

    Di solito quando si sente la parola crema, si pensa subito di comprarne una. Si potrebbe anche pensare però di realizzare una crema fai da te per le smagliature. Questa crema di sicuro non avrà gli stessi risultati e l’efficacia di una crema testata, ma tenendo che il costo è inferiore se ne può anche sperimentare la reale efficacia sulla propria pelle.

    La formulazione della crema richiede il consiglio di un medico dermatologo soprattutto per capire se si stanno utilizzando ingredienti che possono scatenare allergie.

    Una volta che si è sicuri che si possono usare senza rischi di allergie gli ingredienti giusti si può passare a miscelare gli ingredienti, magari seguendo una ricetta a disposizione sul web.

    Acquistare una crema clinicamente testata riduce il rischio di allergie e soprattutto garantisce una maggiore qualità di conservazione del prodotto.

    In primo luogo, si vuole trovare una crema per le smagliature dei glutei sicura e senza nessun rischio in termini di effetti collaterali o reazioni avverse. Si dovrebbe sempre cercare un prodotto che non ha effetti collaterali potenzialmente dannosi associati al suo uso.

    Inoltre, è anche fondamentale una crema contro le smagliature dei glutei che sia stata sottoposta a rigorosi test clinici. Non tutte le creme contro le smagliature dei glutei sono clinicamente testate, i prodotti che sono stati clinicamente testati hanno dati scientifici e fatti che forniscono evidenza di efficacia della crema contro le smagliature dei glutei. Se si vuole trovare un prodotto che può produrre risultati evidenti ci si deve orientare verso l’acquisto di una crema per le smagliature dei glutei clinicamente testato.

    Il prezzo è un altro fattore determinante nelle decisioni dell’acquisto di una crema cntro le smagliature dei glutei. Ci sono creme contro le smagliature dei glutei costose, ma ci sono prodotti di alta qualità contro le smagliature dei glutei che possono essere acquistati on-line a prezzi convenienti o con offerte. 

    comments powered by Disqus