• La miglior crema per le smagliature?

    Miglior crema smagliature per attenuare questo inestetismo

    Le creme e i prodotti cosmetici in commercio, possono attenuare e prevenire le smagliature, ma non possono curare del tutto le smagliature.

    Le smagliature possono comparire in qualsiasi momento della vita di un individuo, una volta comparse, da rosse, cicatrizzano diventando bianche, quindi definitive.  

    In commercio l’offerta è molto ampia, creme, fiale, latte ed emulsioni possono avere un’ottima azione idratante, mentendo così la pelle elastica.

    Questi prodotti appositamente formulati e studiati per le smagliature, sono specifici per rendere la pelle elastica e avere un’azione preventiva nei confronti delle smagliature.

    La crema per texture è il migliore prodotto da usare.

    La composizione può variare molto a secondo delle nuove scoperte in campo cosmetologico, quindi si varia da sostanze naturali estratte da piante a sostanze di sintesi che però non hanno proprietà medicinali.

    In commercio si possono trovare crema con diversi proprietà:

    1-emolliente. Sono creme che contengono oli vegetali ricchi di vitamine

    2-esfoliante. Sono creme che possono essere a base acido glicolico che agisce stimolando il ricambio cellulare.

    3-idratante. Sono le creme che più facilmente si possono reperire in commercio. La loro funzione è quella di mantenere un buono stato di salute della pelle e quindi di prevenzione dalle smagliature.

    La migliore crema si sceglie in base al tipo di smagliatura e alle proprie esigenze personali. 

    comments powered by Disqus