• Mederma Smagliature: ottimo risultato contro le smagliature

    Mederma Smagliature la soluzione più pratica, economica e soprattutto efficace!

      Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 19/03/2014

    Dopo il grande successo di Mederma Cicatrici, crema ad uso topico in grado di far regredire le cicatrici in maniera rapida e molto efficace, l’azienda Merz è pronta a lanciare sul mercato un altro prodotto assolutamente innovativo che può garantire degli ottimi risultati: Mederma Smagliature.

    Mederma Smagliature è una crema da massaggiare sulla cute quotidianamente, come indicato nel foglio illustrativo, un prodotto dermatologicamente testato del tutto privo di parabeni e di altre sostanze potenzialmente allergiche che consente di attenuare le smagliature in maniera notevole e rapida da tutti i punti di vista: sul piano dell’integrità e della compattezza del tessuto cutaneo, della tonalità di colore, della morbidezza dell’epidermide ed anche del suo aspetto generale.

    Le smagliature, come noto, sono un inestetismo che riguarda moltissime donne, di ogni età; la pelle interessata da smagliature presenta delle antiestetiche strie più o meno profonde, risulta meno morbida e meno compatta, e spesso ha un colorito tendente al rosso o al violaceo che crea un contrasto cromatico piuttosto evidente con la pelle sana.

    Le cause delle smagliature possono essere molteplici: repentini sbalzi di peso, gravidanze, terapie farmacologiche o anche semplicemente predisposizioni genetiche sono tutti fattori che possono certamente comportare lo svilupparsi di questi inestetismi della pelle.

    Molte donne vivono la presenza di smagliature con grande disagio, al punto da evitare perfino di rimanere in costume quando si è al mare o in piscina.

    I rimedi per questo difetto estetico, ad oggi, si sono rivelati di efficacia solo parziale, ammenochè non si opti per trattamenti molto complessi e costosi quali gli interventi chirurgici, per i quali non mancano, tra l’altro, gli effetti collaterali.

    Mederma Smagliature, grazie ad una formula assolutamente innovativa e composta esclusivamente da ingredienti naturali, è in grado di offrire un ottimo risultato contro le smagliature tramite un semplice uso topico, dunque massaggiando il prodotto sulla superficie cutanea da trattare come una normalissima crema.

    Mederma Smagliature si compone principalmente di tre elementi assolutamente pregevoli nel contrasto a queste imperfezioni: Acido Ialuronico, sostanza naturalmente contenuta nella cute da cui dipende in larga parte l’elasticità e la compattezza della stessa, Centella Asiatica, un estratto vegetale dalla potente azione lenitiva e levigante, e Cepalin, un estratto vegetale brevettato in grado di garantire una profonda rigenerazione del tessuto.

    Test scientifici hanno dimostrato in maniera nitida come i soggetti che hanno utilizzato Mederma Smagliature per un periodo di 12 settimane abbiano riscontrato una differenza positiva pari al 40% rispetto alla condizione di inizio trattamento, con dei miglioramenti evidenti già dopo la quarta settimana.

    Grazie alla sua formula 100% naturale e del tutto priva di elementi potenzialmente tossici o allergici, Mederma Smagliature può essere utilizzato senza alcun problema anche da donne in gravidanza, in fase di allattamento, oppure da adolescenti.

    Mederma Smagliature si propone dunque come la soluzione più pratica, economica e soprattutto efficace nel contrasto al problema smagliature, su qualunque parte del corpo esse compaiano.

     

    comments powered by Disqus