• Come può Mederma Smagliature garantire risultati così efficaci?

    Formula innovativa: Acido Ialuronico, Centella Asiatica e Cepalin

    Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 19/03/2014

    Mederma Smagliature
    è il nuovo prodotto ideato da Merz Italia che consente, grazie ad un’innovativa formulazione, di contrastare le smagliature in maniera estremamente efficace semplicemente massaggiando la crema gel sulla zona cutanea da trattare.

    Dopo il grande successo di Mederma Cicatrici, prodotto ad uso topico in grado di far regredire le cicatrici in maniera notevole e rapida, il gruppo Merz ha ideato un prodotto che garantisce la medesima efficacia nel contrasto alle smagliature, un problema comune a moltissime donne.

    Le smagliature possono presentarsi in moltissimi diversi punti del corpo, e sono un inestetismo piuttosto evidente: in queste zone, infatti, l’epidermide diviene arrossata, meno compatta, meno morbida, e soprattutto presenta delle pieghe piuttosto nitide.

    In molti casi, le smagliature sono vissute dalle donne che ne sono interessate con grande disagio, al punto da evitare di mostrare il fisico anche quando si è al mare o in piscina.

    Questo difetto della pelle è molto diffuso anche perché molteplici possono essere le cause: le smagliature possono svilupparsi per via di sbalzi di peso piuttosto repentini, dunque anche di diete drastiche, possono comparire dopo una gravidanza, a seguito di terapie farmacologiche, oppure possono essere semplicemente dovute ad una predisposizione genetica.

    Ad oggi, contrastare in modo efficace le cicatrici è stato sempre piuttosto complicato: i prodotti a disposizione, infatti, raramente sono riusciti ad offrire dei risultati apprezzabili.

    Migliore è, sicuramente, il livello di qualità che hanno potuto garantire gli interventi chirurgici, ma si tratta ovviamente di interventi invasivi e molto costosi, per i quali non mancano, tra l’altro, i possibili effetti collaterali.

    Mederma Smagliature è un prodotto che consente con un semplice uso topico, dunque massaggiando il gel quotidianamente sulla zona da trattare secondo le modalità indicate nel foglio illustrativo, di ottenere dei risultati davvero pregevoli contro le smagliature, sotto tutti i punti di vista.

    Mederma Smagliature, infatti, è stato ideato appositamente per contrastare tutti gli inestetismi più tipici di questi difetti cutanei: discromie, perdita di morbidezza e di compattezza della pelle e presenza di antiestetiche pieghe.

    Da test scientifici è emerso che i soggetti che hanno utilizzato Mederma Smagliature per 12 settimane hanno riscontrato una differenza positiva pari a ben il 40% rispetto ad inizio trattamento, notando i primi evidenti segni di miglioramento a partire dalla quarta settimana di applicazione.

    Ma come può Mederma Smagliature garantire questi risultati così efficaci?

    Questo prodotto è stato realizzato da Merz con una formula assolutamente innovativa, fondata principalmente sulla presenza di tre pregevoli ingredienti, ovvero Acido Ialuronico, Centella Asiatica e Cepalin.

    L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente contenuta nell’epidermide che conferisce alla stessa elasticità e compattezza, la Centella Asiatica è un estratto vegetale dalla potente azione lenitiva e levigante, mentre il Cepalin è un estratto vegetale brevettato che garantisce un profondo rigenero dello strato cutaneo sottoposto a trattamento.

    Insomma, un mix davvero ideale per chi desidera eliminare le smagliature e ripristinare così una condizione di piena normalità nella propria cute.

    Mederma Smagliature è inoltre un prodotto del tutto privo di parabeni e di sostanze potenzialmente tossiche o allergiche, di conseguenza può essere utilizzato in piena tranquillità anche da donne in gravidanza o in fase di allattamento, così come da adolescenti.

    Insomma, Mederma Smagliature è la soluzione più efficace, pratica ed economica per contrastare in maniera ottimale il problema delle smagliature e recuperare così una cute del tutto priva di imperfezioni.

     

    comments powered by Disqus