• 1 settimana

    1 settimana

    di: sunny

  • 1 settimana

    del: 31/03/2015 17:02

    Oggi ho ricevuto le due creme Mederma e curiosa ho subito letto le istruzioni e i benefici di questo prodotto.Da domani inizier il trattamento.Per il momento mi ritrovo con diverse smagliature sulla pancia,sui fianchi e all'interno delle braccia ed  proprio questa parte che vorrei trattare con pi costanza.Spero di avere dei risultati,ma parto fiduciosa.

  • 2 settimana

    del: 18/04/2015 10:02
    Ho usato la crema  prevalentemente al mattino dopo la doccia e per ora noto un nitevole aumento della morbidezza e un senso di nutrimento della pelle non fornito da altre creme.Sto trattando un'area con smagliature gi bianche e con alcune rossastre.Spero di evitare la formazuone di ulteriori strie.
  • 3 settimana

    del: 18/04/2015 10:05
    La pelle appare maggiormente morbida al tatto,le triature bianche sembrano aver ridotto leggermente il loro diametro e quelle rosse non si sono estese.Visti i risultati seppur ancora lievi ho consigliato questa crema anche ad una mia amica in gravidanza.Vi aggiorner anche sulle sue impressioni.
  • 4 settimana

    del: 25/05/2015 15:10
    Con un p di ritardo riporto le mie impressioni riguardo le ultime settimane di trattamento.Per quanto riguarda la 4,posso affermare con grande piacere che noto dei miglioramenti.La pelle  elastica,morbida,piacevole al tatto e nonostante qualche oscillazione di peso non sono comparse nuove smagliature.
  • 5 settimana

    del: 25/05/2015 15:14
    Per impegni pressanti e mancanza di tempo non ho applicato il prodotto con la stessa costanza delle settimane precedenti ma la pelle continua ad essere idratata e nutrita.Sembra che lo scarto di colore tra le smagliature e la pelle "sana"si sia attenuata.Sono molto contenta del prodotto.Sono certa che con un uso costante prevenga davvero l'insorgere delle odiose strie rosacee.
  • 6 settimana

    del: 25/05/2015 15:18
    Continua l'applicazione della crema.I risultati si vedono o quanto meno la pelle sembra pi sana e curata.Le smagliature bianche purtroppo non hanno avuto grandi miglioramenti ma di rosacee nulla,nemmeno una!eppure sono estremamente soggetta a smagliature e per me  gi un traguardo questo risultato.
  • 7 settimana

    del: 25/05/2015 15:21
    Sono quasi arrivata alla fine di questo  trattamento.La costanza ha vacillato nell'ultimo periodo ma non credo la crema potesse agire pi di quanto abbia fatto.La pelle  migliorata,certo le striature bianche sono ancora presenti non sono comparse nuove smagliature.Posso dirmi soddisfatta .
  • 8 settimana

    del: 25/05/2015 15:23
    Ho iniziato l'ultima settimana di trattamento.Oramai so che non avr un miracolo ma la crema  davvero utile ad attenuare le smagliature esistenti e a evitare la comparsa di nuove.La pelle  elastica,morbida,rigenerata!Ringrazio tantissimo mederma per avermi fatto provare un prodotto cos efficace contro un problema che mi tormenta da anni.
  • 9 settimana-12 settimana

    del: 25/05/2015 15:29
    Data l'estensione della zona da trattare ho terminato le due confezioni di mederma in 8 settimane per cui non posso continuare la prova per le 4 settimane rimanenti.Ma sono gi pienamente soddisfatta dei miglioramenti ottenuti.