• 30 di smagliature

    30 di smagliature

    di: Raf

  • la prima settimana

    del: 31/03/2015 17:08
    Ciao,  eccomi qua, decisa a testare la crema antismagliature grazie a voi. Ho 40 anni e le smagliature praticamente mi accompagnano da circa 30 anni. Vecchie vecchie vecchie..non ci ho fatto mai l' abitudine ad averle e mai lo faro' , ma ahimè  ci sono. Ho iniziato ieri il trattamento e spero che nelle prossime 12 settimane che seguiranno si potranno vedere sempre meno. Mi faccio un in bocca a lupo da sola e vi daro' notizie sull' andamento dei risultati. Ciao a tutti.
  • 2 settimana

    del: 08/04/2015 15:34

    Ciao a tutti, eccomi qui a riferire sulla seconda settimana di trattamento antismagliature Mederma.
    Certo essendo solo la seconda settimana non posso riferirvi che sono sparite ma vorrei parlare soprattutto della crema. La crema si presenta non grassa, facile da spalmare e masaggiare, non unge la pelle (quindi ci si può rivestire subito) e lascia un gradevole profumo. in una cosa la mia pelle è già migliorata , si presenta al tatto più liscia e morbida. Se il buingiorno siu vede dal mattino....alla prossima settimana.

    Ciao    

  • 3 e 4 settimana

    del: 24/04/2015 11:56

    Eccomi di nuovo qua, nel mio percorso contro le smagliature. Io non credo nei miracoli, e naturalmente le mie smagliature non sparirano mai, ma devo dire che usando costantemente la crema Mederma sto ottenendo dei risultati alquanto inaspettati, sopratutto riaguardo compattezza ed elasticità della pelle.
    Ho già detto che le mie smagliature sono vecchie di 30 anni ormai bianche e ben radicate sul posto (ahahah), ma alla fine della di questa settimana (la quarta) di utilizzo della crema mederma, ho riscontrato più compattezza della pelle, più elasticità e morbidezza. Le smagliature ci sono ancora ma incominciano ad avere un aspetto migliore. 
    To be continued....