• Addiosmag

    di: Addiosmag

  • 1 settimana (10/02 al 17/02)

    del: 10/02/2017 23:15
    Questa è la prima settimana che utilizzo la crema mederma. La crema ha un odore gradevole, si assorbe facilmente, e dona una leggera senzazione di freschezza. Sto applicando la crema sulla parte laterale della coscia, dove sono presenti alcune piccole smagliature rosse, e alcune smagliature recenti, però ormai già diventate bianche, sarà molto difficile fotografarle perchè a seconda di come vengono colpite dalla luce si notano di meno, quasi a scomparire, sebbene siano un po' profonde. Speriamo che l'utilizzo di mederma aiuti ad attenuarle.  
  • 2 settimana

    del: 18/02/2017 23:24
    Questa è la seconda settima che utilizzo la crema mederma, purtroppo non ho ancora avuto modo di notare dei risultati concreti, ma in effetti è ancora presto per parlare. Le smagliature rosse sembrano meno visibili, ma ci sono sempre, idem per le strie già diventate bianche. Da quando uso mederma ho notato che le zone trattate  risultano molto più idratate e lisce al tatto, è una buona crema emolliente e nutriente. 
  • 3 settimana

    del: 04/03/2017 16:02
    Questa è la terza settimana che utilizzo mederma, noto che la pelle risulta molto più morbida e idratata, a parte questo le smagliature bianche sembrano leggermente, e sottolineo leggermente, più chiare e meno visibili, mentre quelle rosse meno infiammate. Sto utilizzando mederma anche sul fianco dove ho notato una piccolissima smagliatura rossa, e sul fianco sembrano quasi del tutto sparite. Son sicura che sia una buona crema, ma temo che quattro settimane di trattamento siano troppo poche per valutarne l'efficacia, vedremo che succederà durante la quarta settimana. 
  • 4 settimana

    del: 11/03/2017 16:07
    Ormai il trattamento è quasi giunto al termine. Dopo quattro settimane le zone trattate con mederma risultano morbide e idratate. Le smagliature rosse sembrano leggermente meno infiammate e sembra che si stiano ridimensionando, quelle bianche sembrano un pochino meno visibili ma non accennano ad andarsene, anche se è risaputo che è molto difficile liberarsi delle strie bianche. Come ho già ribadito nei precedenti post, penso che quattro settimane siano troppo poche per poter valutarne gli effetti benefici di questa crema, sicuramente continuerò ad usarla fino a terminare l'intero flacone, sperando in un risultato migliore. In generale, in queste quattro settimane mi è sembrato comunque di notare un leggero miglioramento delle smagliature, sono sempre presenti, ma a seconda di come le osservo mi sembrano meno visibili, non so se si tratti di suggestione, in ogni caso continuerò ad utilizzarla e speriamo bene :D

    Grazie per avermi concesso questa opportunità.