• Ho perso 20 chili in un mese.....smagliature dappertutto!!!!!

    Ho perso 20 chili in un mese.....smagliature dappertutto!!!!!

    di: pinkgirl1980

  • Prima settimana

    del: 07/01/2016 15:46
    Finalmente dopo la prima settimana di trattamento con Mederma Smagliature, posso cominciare a scrivere la mia testimonianza. Purtroppo mettere le foto di dove ho le smagliature, sarebbe impossibile, dato che dopo aver perso 20 chili in un mese, ne ho riscontrato diverse sul seno, sulla pancia, sulle cosce, sui glutei e sui fianchi. Ne potrò mettere solo una, del punto che mi preme di più che sono le cosce. Sinceramente, dopo una sola settimana di trattamento, posso notevolmente notare che queste si sono come ristrette e qualcuna sembra già scomparire con mia grande sorpresa. Che dire.....è ancora troppo presto per cantar vittoria, ma mi sembra che finalmente io abbia trovato un prodotto davvero valido. Appuntamento a Giovedì prossimo per nuovi aggiornamenti e progressi. Grazie a Mederma che mi ha dato questa bella opportunità.
  • Seconda settimana

    del: 14/01/2016 13:02
    Eccoci ritornate al secondo appuntamento con Mederma Smagliature. Sono davvero felice di poter dire che dopo la seconda settimana di trattamento, ho notato altri progressi. Non solo le strie rosse si stanno assottigliando e scomparendo, ma anche quelle bianche, ed alcune, sopratutto sul seno sono sparite. Se questi sono i risultati solo dopo 2 settimane.....chissà fra un mese o due!!!! Sono felicissima di poter testare questo prodotto davvero valido. E quì vi saluto e vi rimando a Giovedì prossimo con ulteriori aggiornamenti e progressi con Mederma Smagliature che ancora ringrazio tantissimo per avermi dato l'opportunità di provare questo straordinario prodotto!!!!
  • Terza Settimana

    del: 21/01/2016 16:50
    Che dire!!!! Mederma non si smentisce. Sono strafelice, perchè dopo solo tre settimane di trattamento posso notare notevolmente la sparizione di alcune smagliature, il rimpicciolirsi di altre, in tutte le parti che mi preoccupavano. Grazie ancora Mederma e a Giovedì prossimo!!!!
  • Quarta Settimana

    del: 28/01/2016 16:04
    Felicissima davvero, nella foto che ho caricato si può notare come le strie bianche, siano notevolmente diminuite. Sto per terminare la confezione ma sono strasicura che ricomprerò questo favoloso prodotto. Ringrazio ancora Mederma per avermi dato la possibilità di farmelo provare e conoscere.