• Le mie odiose smagliature!

    Le mie odiose smagliature!

    di: Dolcezza

  • Pre-inizio trattamento

    del: 19/04/2015 13:52
    Ciao a tutti!! Domani finalmente inizierò il trattamento con Mederma nella speranza che possa cambiare qualcosa. Ho provato tanti prodotti in passato ma nessuno mi ha mai migliorato la situazione delle smagliature, in particolare di quelle bianche che essendo di vecchia data sono ovviamente molto evidenti e difficili da attenuare. Nelle foto non è visibile, ma ho anche una cicatrice da intervento chirurgico che vorrei attenuare. Essendo questa copribile da mutanda/costume mi preoccupa meno delle smagliature (che invece sono copribili solo con dei pantaloncini), ma spero comunque di trarre benefici da questo prodotto nel complesso. Sinceramente, visti i pareri positivi a riguardo, mi aspetto dei cambiamenti! Vi farò sapere e vedere...intanto incrocio le dita!
    A presto e buona domenica!
  • Prima settimana

    del: 25/04/2015 12:57
    Ciao a tutti! Ho quasi terminato la prima settimana di trattamento :) E' certamente presto per vedere dei miglioramenti ma per il momento posso dirvi che Mederma mi piace molto. Il suo odore è molto gradevole, si spalma con facilità e soprattutto si assorbe in fretta. La pelle ad oggi risulta più nutrita e compatta...speriamo bene!

    Ci risentiamo settimana prossima, buon weekend!
  • Terza settimana

    del: 10/05/2015 12:22
    Ciao a tutti! Anche se settimana scorsa non sono riuscita a fare la recensione (e mi scuso) ho continuato ad applicare la crema quotidianamente. Che dire...a me sembra che qualcosa stia facendo! E' ovvio che essendo di vecchia data non possono sparire, ma io comincio a vederle meno e più strette rispetto a prima. Non voglio illudermi, ma ci spero davvero! Per ora posso dire solo GRAZIE per avermi dato la possibilità di provare Mederma!!!
  • Quarta settimana

    del: 18/05/2015 10:29
    Ciaooooo. Sto continuando ad applicare quotidianamente il gel, beh le smagliature si notano un po' meno!!!! Sono feliceeeee :)
  • Sesta settimana

    del: 04/06/2015 12:49
    Ragazzeeeeeee e ragazziiiii, scusate l'assenza! Continua l'operazione "applicazione quotidiana crema" e devo dire che continuo ad essere molto soddisfatta. A breve le fotooooo :)
  • Trattamento finito

    del: 17/07/2015 17:01
    Ragazze e ragazziiiiii!!! Mi dispiace per l'assenza ma ho avuto un po' di problemi. La buona notizia è che ho finito il trattamento, appena riesco mi fotografo e vi mostro i risultati! Io ho deciso di continuare comunque e riacquistare la confezione perchè mi sono trovata bene :) vedrete che sarà così anche per voi! A presto per le foto ;)