• SETTIMANA 1

    SETTIMANA 1

    di: Testerg

  • SETTIMANA 1

    del: 09/02/2017 19:59
    Ecco come si presentano le smagliature.
    La crema ha una composizione piacevole, si assorbe velocemente e non unge. 
  • SETTIMANA 2

    del: 16/02/2017 21:15
    Dopo la seconda settimana di applicazione la pelle risulta molto morbida e liscia.
    Da notare che sto utilizzando MENADERMA  facendo anche attività fisica, per tonificare la muscolatura.
  • SETTIMANA 3

    del: 23/02/2017 21:17
    Dopo tre settimane di applicazione i risultati sulle smagliature non sono ancora evidenti; tuttavia la pelle ha assunto una nuova morbidezza, è più liscia al tatto ma per il momento non ci sono risultati visibili.
  • SETTIMANA 4

    del: 28/02/2017 21:19
    Ultima settimana di applicazione. 
    Premetto che ho utilizzato la crema come consigliato, ovvero due applicazioni al giorno mattina e sera fino al completo assorbimento.
    Tra gli aspetti positivi c'è da dire che non è fastidiosa come moltissime altre creme poichè si assorbe rapidamente e non unge. Subito dopo l'applicazione è possibile indossare tranquillamente i pantaloni, anche i più stretti. Non appiccica, non rende la pelle "impastata".
    Sicuramente la pelle riscopre una nuova vitalità: risulta piacevolmente morbida e liscia, quindi devo dire che l'effetto emoliente e idratante sia in gran lunga superiore a quello delle altre creme!
    Tuttavia non ho notato alcun minimo miglioramento relativamente alle smagliature sui glutei, che sono rimaste ugualmente evidenti, bianche,  nonostante io abbia appena vent'anni e nonostante l'attività fisica.