• smagliatureeee

    smagliatureeee

    di: lauretta

  • anteprima! poche ma antiestetiche :-/

    del: 04/04/2014 17:44
    da oggi non avrò più scuse, farò il trattamento (grazie a voi), per ridurre queste poche, ma antiestetiche smagliature...in prevvisione dell'estate e del mio imminente matrimonio! ci tengo alla forma fisica...soprattutto in questo periodo! non so esattamente quando si siano formate, la mia estetista di fiducia, ha detto che non sono recentissime, per via del colore biancastro... sono leggere e rade, localizzate soprattutto nel fondo schiena e nella parte superiore delle coscie..., la parte destra ne ha un numero maggiore. forse sono dovute ad un leggero dimagrimento subìto a causa della perdita del lavoro... e tutto ciò che comporta. Spero di essere una buona e brava "tester" e di avere già da subito dei risultati.... per essere sempre motivata a continuare. grazie! vi aggiornerò nei prossimi giorni!!!
  • 1° Giorno con Mederma

    del: 05/04/2014 18:10
    Primo giorno di trattamento, ho appena finito di spalmare, per la seconda volta, la crema Mederma Smagliature... profumo gradevole, consiglio di mettere poca dose di prodotto, in quanto la crema non rimane corposa, quindi si deve massaggiare (con movimenti circolari) un po di più per farla assorbire, non rimane oleosa e se neccessario riapplico un' altra piccola dose....ho notato che è ben tollerata anche su una pelle delicata come la mia. Per il resto nessuna difficoltà... l'obbiettivo è essere costante, la si deve mettere almeno 2 volte al giorno. Insieme a questa crema, nel pacco, ho trovato due campioni omaggio di mederma cicatrici... testerò anche quella, visto che ho una piccola cicatrice di circa 2cm sul braccio, dovuta ad una rimozione di nevo. :-) 
  • 1a Settimana con Mederma

    del: 13/04/2014 19:35
    Ciaooo!!!! é passata la prima settimana in compagnia di Mederma Smagliature, che dire... non mi aspettavo di certo "miracoli" dopo così poco tempo... invece, facendo 2 applicazioni al giorno, la mia pelle appare idratata e morbida.... ormai l'applicazione della crema è diventata la mia costante giornaliera! preferisco metterla, la mattina dopo la doccia e la sera prima di crollare sul divano! riesco a gestila bene, sia come dosaggio, sia a livello di massaggio...è come una coccola! inoltre lascia sulla pelle un profumo che permane per un paio d'ore... mi piace tanto!!!! le smagliature sono sempre li, al loro posto... la mia estetista dice che è difficile mandarle via.... ma io voglio assolutamente provare, anche perckè sono poche, non profonde e non grosse... vorrei attenuarle, ho 32 anni e non voglio "decadere"!!!! Poi ottenere dei risultati prima dell'estate sarebbe il massimo!!! prossima settimana farò la foto, per confrontarla con quella pre-trattamento! 
  • 2a e 3a settimana

    del: 29/04/2014 19:17
    ciao, eccomi tornata per raccontare queste settimane in compagnia di Mederma Smagliature... inizio a vedere dei piccoli risultati per quanto le smagliature e dei grandi risultati in fatto di morbidezza ed elasticità della pelle... pelle idratata e morbida al tatto... e poi oramai il profumo di questa crema mi ha conquistata!!! continuerò costantemente ad utilizzarla, aspetto dei risultati visibili.... :-) 
  • quasi un mese con Mederma

    del: 12/05/2014 19:01
    continuo ad applicare la crema mederma con costanza, tranne per due giorni, dove sono riuscita a spalmarla solo per una volta... comunque, la pelle in quella zona, la trovo bella, morbida, idratata, più liscia...(nonostante le mie smagliature nn fossero di partenza profonde)...  per il momento sono contenta e soddisfatta di questa crema... :-)  
  • sta per finire la seconda confezione

    del: 07/06/2014 19:17
    sono contenta, ci sono dei netti miglioramenti per quanto riguarda le smagliature... la pelle è morbida, le mie "nemiche smagliature" si sono attenuate.... :-) l'obbiettivo è stato raggiunto!!! ho ancora un po di prodotto da utilizzare (essendo la zona ridotta) quindi forse ho possibilità di migliorare ulteriormente??? incrocio le dita.... :-D ottima crema! buoni risultati! consigliata!