• Smagliature e celebrità

    Le celeb sono esseri umani come te, hanno anche le smagliature

      Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 01/09/2014

    Le “famose”, le celebrità “celeb” dello spettacolo, trattano le smagliature dopo la gravidanza?

    Tutte le celebrità come Angelina Jolie, Kirsten Dunst, Sienna Miller e Courtney Cox hanno sperimentato le smagliature.

    Come tutte le comuni mortali anche le celeb soffrono anche di cellulite e altri problemi dermatologici.

    Ci sono diversi trattamenti come i peeling chimici e la micro-dermoabrasione che mirano a trattare questi segni con facilità, ma molte celeb scelgono la chirurgia laser per ridurre le smagliature. Questa però è una tecnica molto costosa.

    Tuttavia, la scelta di metodi invasivi per il trattamento di problemi della pelle dovrebbe essere evitato.

    Molte celeb scelgono trattamenti più facili e meno rischiosi

    • Stile di vita: svolge un ruolo importante per la pelle delle celeb. Un buon stile di vita è la chiave per un fisico impeccabile. È necessario combinare una dieta equilibrata, esercizio fisico e riposo adeguato per ringiovanire il metabolismo della pelle. La maggior parte delle celebrità svolgono anche attività come lo yoga e l’aerobica per prevenire le smagliature. Le celeb devono seguire un rigoroso regime di cura della pelle, che richiede tempo e perseveranza.
    • Creme e lozioni: le celeb fanno uso di creme per il trattamento delle smagliature perché sono facili da applicare, sicure ed efficaci a differenza degli interventi chirurgici. E 'sempre consigliabile controllare prima di acquistare gli ingredienti in queste lozioni.

    La donna media può pensare che le celebrità superstar non hanno le smagliature durante o dopo la gravidanza. Si commette questo errore di valutazione perché si pensa che chi è famoso ha a disposizione uno stuolo di personal trainer che li aiutano durante e dopo la gravidanza e che li aiutano a prevenire le smagliature.

    Poi se anche il personal trainer non aiutasse a dovere, si pensa che le star possono permettersi l'alto costo della chirurgia laser per le smagliature.

    Se è vero che le celebrità possono permettersi di rimuovere le smagliature con la chirurgia, non vi è alcuna garanzia che i miglioramenti chirurgici funzioneranno. Inoltre, contrariamente al pensiero popolare, molte celebrità scelgono metodi non invasivi. Molte celeb non sono disposte a correre rischi con la chirurgia a meno che non sia per i miglioramenti, come l'aumento del seno o il modellamento del corpo.

    Le smagliature sono diffuse tra le star ma molti le camuffano e le coprono. Uno dei vantaggi di essere sotto i riflettori è che attori, attrici, musicisti e vari intrattenitori possono essere seguiti da professionisti che ne curano l’immagine e che così li aiutano a coprire i difetti.

    Dall'uso del trucco, all’esercizio fisico, o la scelta di creme per le smagliature, aiutano le celebrità a non preoccuparsi delle smagliature.

    Katie Holmes ex moglie di Tom Cruise, è stata fotografata in jeans low rider con delle evidenti smagliature. L’attrice britannica Sienna Miller inoltre dichiara con orgoglio che lei ha cellulite e smagliature come qualsiasi altra donna, affermando che i truccatori e i ritocchini della macchina fotografica aiutano.

    Molte celebrità usano una crema per sbarazzarsi di smagliature dopo la gravidanza come tutte le altre donne. Ciò significa che si possono acquistare gli stessi prodotti di chi è famoso.

    Una celebrità a prescindere da come sembra, è un essere umano di carne e ossa.

    La lista delle celebrità con le smagliature non è affatto breve, anche se non si vedranno mai dalle foto. Le smagliature non hanno mai impedito di diventare famose top model o superstar.

    Halle Berry, sembrerebbe avere le smagliature in seguito alla sua gravidanza, però questo non le ha impedito di continuare a girare film di successo.

    Cindy Crawford  È una modella molto famosa, anche lei dopo due gravidanze ha qualche segno sulla pancia, non per questo non è ancora una donna bellissima.

    Lady Gaga non è al sicuro dalle smagliature. Le hanno scattato delle foto a New York dove stava promuovendo il suo video, Applause. Senza vestiti la pelle del seno ha mostrato le smagliature. 

    Britney Spears è una cantante molto nota, anche lei non può sfuggire alle grinfie delle smagliature. Dalle foto che le sono state scattate le smagliature però non si vedono, che sia allora l’aiuto del ritocchino delle foto per coprire i difetti?

    Victoria Bechkam  Dopo aver dato alla luce sua figlia, ha dovuto fare i conti con le smagliature. Pare che pur di non vederle ha comprato più di 50 flaconi di un antismagliature. 

    Jessica Alba, dopo aver dato alla luce il suo bambino, ha ammesso di avere le smagliature da gravidanza. Rivela di aver imparato a convivere con le smagliature, e di accettarle  perché la meravigliosa esperienza di mettere al mondo un figlio non ha prezzo!

    Shakira, la cantante, ballerina, produttore discografico, coreografa, e modella ha mostrato nel corso del tempo la formazione di smagliature sui glutei.

    Scarlet Johanson, attrice molto popolare è al culmine della sua carriera, verrebbe da chiedersi dove sono le smagliature? A lei non si vedono che siano ben nascoste?

    Angelina Jolie, nota attrice ha ammesso di avere le smagliature, e ha iniziato ad amarle per quello che sono anche grazie all’esercito di curatori d’immagine che la circonda.  

    Kim Kardashian, è un personaggio televisivo che ha guadagnato la sua fama attraverso un reality show. Dove sono le smagliature? la sua immagine pubblica rivela sempre un look perfetto, quindi avere delle foto delle sue smagliature è quasi impossibile. 

    Prendete ad esempio le cleb che usano prodotti in crema contro le smagliarure e che non si sottopongono ad interventi chirurgici. 

    comments powered by Disqus