• Smagliature e modelle

    Vale la pena di investire in una crema per le smagliature come le modelle?

      Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 01/09/2014

    Anche le  modelle possono avere le smagliature?

    Le Modelle devono fare i conti con l’aspetto fisico, se vogliono avere successo in uno dei settori più difficili e che meno perdona, che è quello dello spettacolo e della moda.

    Oltre ad avere un bel fisico, le imperfezioni della pelle possono creare o distruggere una carriera di modella.

    Una di queste imperfezioni della pelle, in realtà piuttosto comune anche tra le modelle, sono le smagliature.

    Anche le modelle molto popolari hanno le smagliature sul loro corpo.

    Sì, le smagliature bianche sono molto diffuse, chiunque può avere le smagliature che si sia famosi o comuni mortali.

    Anche le celebrità come Scarlet Johanson, Angelina Jolie e Kim Kardashian le hanno.

    Se si osservano solo le foto che circolano sulle riviste di gossip o le patinate riviste di moda, le immagini delle modelle non lasciano vedere tutte le imperfezioni della pelle.

    Perché?

    Quando ci si specchia le smagliature sono evidenti e visibili, mentre quando si guardano le foto delle celeb non se ne vede mezza.  Le modelle e le celeb sanno esattamente cosa fare, le nascondono e le camuffano e perché no, magari chiedono anche l’aiuto del ritocco fotografico per apparire assolutamente perfette e senza difetti.

    Ma, come si sa, anche loro hanno una vita privata e quando si sfogliano le immagini nei post che non sono in gran parte modificati, si può vedere come realmente appaiono le modelle e le celebrità e spesso è possibile vedere le smagliature sul loro corpo.

    Photoshop può fare la differenza.

    Le Modelle come trattano Smagliature?

    Anche le modelle devono seguire un percorso analogo a quello che deve compiere qualsiasi donna, il che significa che il loro trattamento non è molto diverso. Quasi tutte le modelle utilizzano una qualche forma di prevenzione, ma possono anche dedicare il proprio tempo nella cura della pelle e quindi anche nell’uso di prodotti che le possano attenuare. Lo fanno utilizzando delle creme di prevenzione. Questo è ancora più importante nel caso in cui la modella decide di avere un bambino, che può, se è sarà molto attenta realmente compromettere la carriera.

    Se la modella ha già i segni delle smagliature, poi ci sono due opzioni o di rimuoverle o di attenuarle .

    La Rimozione perfetta non è possibile, ma si può tentare di ottenere buoni risultati con la chirurgia della pelle, ma anche le modelle tendono a non ricorrere a tali metodi.

    Invece, l’uso di creme con ingredienti innovativi e naturali e sane abitudini sono molto usate per il benessere della pelle e che soprattutto consentono alla pelle danneggiata di auto-ripararsi. L’autoriparazione avviene negli strati epidermici più superficiali  perché lo strato più profondo non guarisce mai perfettamente, non importa quale sia la crema che si usa.

    Avete mai visto una modella in sovrappeso?

    Tutta la loro carriera è basata sul fare buone scelte di salute, ovviamente senza prendere in considerazione chi ha problemi con i disturbi alimentari. Le modelle in genere applicano sulla pelle ogni girono molti prodotti, incluso il trucco vero e proprio per nascondere e camuffare i difetti.

     

    comments powered by Disqus