• Costi laser smagliature

    costi laser smagliature, ecco cosa sapere

     

    I costi di un trattamento laser smagliature variano molto tra loro. La scelta del tipo di laser da usare deve essere fatta con il proprio medico, che indicherà anche il numero di sedute necessarie. Il trattamento laser può ridurre le smagliature per il 90%.

    1-applicazioni. Il laser può essere utilizzato per le rughe, le cicatrici, macchie della pelle, capillari, l’acne, proprio perché il ventaglio delle applicazioni è così ampio i prezzi variano molto.

    2-Tipi di Laser.
    La tecnologia laser utilizza comunemente il laser CO2. Il laser CO2 lascia la pelle liscia e compatta perché agisce sul collagene. Il laser frazionato è un altro tipo di laser molto usato.  Il laser a luce pulsata è comunemente usato per il ringiovanimento laser pelle.

    3-Quale scegliere. La scelta dipende dalle condizioni della pelle e dagli obiettivi che si debbono raggiungere con il trattamento. Qualsiasi sia la scelta si deve ricordare che esistono dei vantaggi e degli svantaggi.  

    4-media dei costi l costo laser smagliature, si calcola a seduta, si parte da un minimo di 300€ fino a superare anche i 1000€ . date queste premesse è chiaro che i costi totali di un trattamento completo devono essere calcolati sul numero complessivo di sedute. Sono trattamenti costosi, ma che possono essere dilazionati nel tempo, visto che la maggior parte dei centri medici che li eseguono offrono anche finanzianti.

     

    comments powered by Disqus