• Creme contro le smagliature: per le braccia non bastano

    Creme contro le smagliature e non solo per le smagliature delle braccia

     Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 21/04/2012

    Le smagliature possono essere motivo d’imbarazzo, allora si ricorre all’uso di creme contro le smagliature. In genere si presentano quando si sono avute notevoli variazioni di peso in tempi molto rapidi. Una delle localizzazioni delle smagliature sono le braccia, in genere nella parte interna. Le smagliature delle braccia in genere si possono eliminare, ma una sola crema non basta e non è un processo rapido.

    1-Usare una crema per le smagliature. Molte creme per le smagliature possono essere acquistate in farmacia. Per vedere dei risultati, è necessario utilizzare il prodotto di frequente e massaggiare a fondo sulle braccia.

    2-Casi disperati. Quando le creme non funzionano o le smagliature si presentano profonde, allora si potrà intervenire con un peeling chimico. Un peeling chimico rimuove lo strato più esterno della pelle delle braccia. Il trattamento con il peeling chimico si deve ripetere più volte prima di dare dei risultati visibili.

    3-la chirurgia laser, potrebbe essere usata se altri metodi di trattamento non sono efficaci nel rimuovere le smagliature sulle braccia. La chirurgia laser è l'opzione più costosa e potrebbe richiedere cinque o sei trattamenti prima che i risultati siano visibili. 

     

    comments powered by Disqus