• Come sbarazzarsi di smagliature e cellulite

    Trattamento anticellulite efficace per ridurre anche le smagliature

     Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 21/04/2012

    Trattamento cellulite efficace? Certo che sarebbe utile visto che smagliature e cellulite non sono proprio amici desiderati. Anche se smagliature e cellulite sono bruttine da vedersi , non rappresentano un pericolo per la salute. Certo che però influenzano moltissimo la sfera emotiva di molte donne, che a causa di questi inestetismi non si stimano, non si accettano e quindi sono tristi. La considerazione potrebbe essere giusta o sbagliata, ma senza entrare nei dettagli, la maggior parte delle donne colpite da cellulite e smagliature vuole sbarazzarsene per sentirsi meglio.

    1- alimentazione. Seguire una corretta alimentazione, ricca di vitamine. L’alimentazione è la migliore prevenzione sull’insorgenza sia delle smagliature che della cellulite. Mantenere il peso forma e mangiare in modo equilibrato consente di tenere a bada entrambe.

    2- esercizio fisico. Con una corretta alimentazione e l’esercizio fisico la cellulite viene bloccata, mentre per le smagliature, se non si aumenta di peso si elimina una delle cause d’insorgenza.

    3- uso di crema antismagliature. L’uso di creme antismagliature è molto utile, nel caso di smagliature più profonde si potrà anche rivolgersi al medico per un consiglio sulla migliore crema esfoliante medicinale.

    4-trattamenti anticellulite. Se la mattina si usa il trattamento antismagliature la sera si potrà applicare il trattamento anticellulite. Il prodotto migliore si può scegliere in base alle proprie esigenze e gusti. È bene ricordare che nella scelta di un prodotto anticellulite da abbinare ad un trattamento per le smagliature si devono evitare prodotti che contengono caffeina, tè o principi attivi che possono avere un’azione contraria alle smagliature.

     

    comments powered by Disqus