• Le smagliature sono vere e proprie cicatrici!

    Cicatrici rimedi? che c'entrano le smagliature? Le smagliature sono vere e proprie cicatrici

      Autore Valeria Di Mattei Di Matteo - 25/04/2012

    Cicatrici rimedi?
    Il miglior rimedio per le cicatrici, incluse le smagliature, sono I trattamenti laser. Per le cicatrici il laser è  una tecnica usata ed efficace per la soluzione di questo problema. Il laser si può usare su tutti i tipi di cicatrici incluse le cicatrici dell’acne. L’azione efficace del laser si ha grazie alla produzione di collagene, oppure si usa la tecnica che rimuove lo strato superficiale della pelle per poi farla rigenerare.

    1-Il laser a luce pulsante è  utilizzato per cicatrici cheloidi.

    2-Il laser CO2 è un tipo di laser che è più efficace per cicatrici da acne. 

    3-dopo l’intervento. I fastidi sono minimi e dopo 4 giorni le cicatrici dovrebbero cominciare a guarire. Il laser O2 richiede tempi più lunghi di guarigione.

    4-punti di forza. Rispetto ad altre forme di riduzione delle cicatrici il laser ha una buona efficacia in breve tempo. Più recentemente, la chirurgia laser è stata usata per la rimozione del tatuaggio.

    5-avvertenze. Come in tutti i trattamenti ci sono delle avvertenze che si devono conoscere. Tra queste la più importante è quella di rivolgersi ad uno specialista, perché se il laser non è bene usato provoca danni permanenti alla pelle. 

    comments powered by Disqus